|
Nuovo Longines Heritage Classic Chronograph 1946 in vendita orologi automatici in linea
Entrare in un nuovo decennio genera sempre previsioni su ciò che vedremo e sperimenteremo nei prossimi dieci anni: nuove tecnologie, nuovo intrattenimento, nuovi eventi mondiali. Almeno una cosa che riporta dall'ultimo decennio è la tendenza della riedizione vintage dei marchi di orologi di lusso.
Longines Patrimonio 1946
Fresco di Longines è l'Heritage Chronograph 1946. Il 1946 rende omaggio a un orologio dell'archivio Longines.
Anche se la stanchezza del vintage mi ha preceduto verso la fine dell'ultimo decennio, ho sempre pensato che la collezione Longines Heritage fosse esistita al di fuori della “fauxtina” moda. Forse grazie ai design intramontabili di Longines, gli orologi sembrano contemporanei ma classici in qualsiasi epoca.
orologi automatici
Il Chronograph 1946 evita anche le insidie del falso lume e mantiene invece il design autentico ma con linee sottilmente raffinate. L'orologio in vendita orologi automatici in linea originale ha scelto di utilizzare spalle affilate sulla lancetta dei minuti nota come “piuma” mani. Le lancette centrali azzurrate sono a forma di foglia sul modello attuale, conferendo un aspetto più elegante pur mantenendo una forma funzionale.
Mantenere le cose al minimo
L'altro grande vantaggio per me è la moderazione del testo sul quadrante. I marchi investono molto nei loro loghi, dalla grafica al carattere tipografico. In questo caso, il marchio essenziale significa che questo orologio appare nitido e pulito da lontano. Il marchio denominativo è così sobrio con gusto che a prima vista potrebbe essere considerato un prodotto in vendita orologi automatici in linea senza marchio. Ma Longines è abbastanza sicuro e rispettoso della propria eredità Orologi Economici
da rischiare questo per l'obiettivo di soddisfare i puristi là fuori che apprezzano la fedeltà.
Un aspetto che non mi piace molto è che tutte le sfaccettature dell'orologio sono levigate. Anche se questo è un orologio di lusso e ha bisogno di un “wow” fattore, trovo che quando tutte le superfici sono levigate, rispecchia troppo l'ambiente circostante, perdendo il contorno della cassa per l'ambiente. Una piccola finitura a contrasto delle superfici spazzolate e lucidate avrebbe potuto aggiungere molto interesse al modo in cui questo orologio cattura in vendita orologi automatici in linea la luce.
Credito extra è dovuto, tuttavia, per la posizione dei sottoquadranti incassati per i secondi consecutivi e il totalizzatore dei 30 minuti. La cassa del moderno 1946 è leggermente più grande dell'ispirazione, allargandosi da 38 mm a 40 mm, ma i sottoquadranti rimangono proporzionalmente distanziati sul quadrante.
Andando tradizionale
Bellissimi in vendita orologi automatici in linea numeri Breguet percorrono la circonferenza del quadrante, anche se i quadranti secondari riducono leggermente gli indici delle ore 3 e 9. in vendita orologi automatici in linea I pulsanti dei cuscini attivano le funzioni del cronografo, in armonia con il pezzo da museo. Potresti anche tracciare una linea curva invisibile dal pulsante di avvio/arresto, sopra la corona e in basso fino al pulsante di ripristino (questo è il tipo di dettaglio consapevole che apprezzo).
Il solido fondello in acciaio in vendita orologi automatici in linea presenta un logo storico Longines per compensare la mancanza del logo alato sul quadrante. in vendita orologi da uomo neri svizzero
Inoltre, il logo della clessidra alata fa la sua apparizione sulla corona.
Il motore del Longines Chronograph 1946 è il L895.5 a carica automatica, sviluppato esclusivamente da ETA sotto l'egida dello Swatch Group. in vendita orologi automatici in linea Tuttavia, non ha la funzione flyback resa famosa da Longines con il leggendario movimento 13ZN negli anni '40. Con la cassa e il vetro zaffiro squadrato, l'orologio è abbastanza spesso ma comunque elegante grazie al diametro maggiorato che appiattisce leggermente la cassa contro il polso.
|